Planet primo Zoom reseller italiano

Planet, il reseller zoom tutto italiano Planet srl dal 2014 è il primo reseller Zoom in Italia, con oltre 200.000 licenze distribuite in tutta Italia. La collaborazione di lunga data ha dato molti frutti: Zoom è infatti ormai riconosciuto…

Planet rivenditore ufficiale Zoom in Italia

Planet, il rivenditore ufficiale giusto per la soluzione personalizzata Zoom Planet srl da anni fornisce soluzioni per video conference come rivenditore ufficiale di Zoom. In un'epoca sempre più digitalizzata l’opportunità rappresentata…

IL VIDEO: COMUNICAZIONE AZIENDALE INTERNA

Il video nella comunicazione aziendale interna Il video è diventato oggi lo strumento di comunicazione aziendale interna più efficace. Basti pensare all’utilizzo massivo che ne facciamo quotidianamente: è il formato di contenuto più condiviso…

Enterprise video content management

DAI IL VIA ALLA TRASFORMAZIONE DIGITALE IN AZIENDA CON UN SISTEMA ENTERPRISE DI VIDEO CONTENT MANAGEMENT   Portare in azienda la trasformazione digitale è fondamentale, in qualsiasi settore produttivo, per rimanere ancorati ad un mercato…

VIDEOCONFERENZA ZOOM

In questo periodo di emergenza sanitaria, si è iniziato ad usare lo smart working come modalità di lavoro principale. Questo ha portato conseguentemente all'utilizzo di strumenti che consentono di azzerare le distanze mettendo in comunicazione…

ZOOM PER LA TUA VIDEO CONFERENCE

Abbiamo visto come Planet S.r.l. ha la possibilità di progettare e costruire una Zoom Video Conference Room, la sala destinata alla videoconferenza aziendale. Planet, in qualità di System Integrator e grazie al suo team composto da tecnici,…

Planet RIVENDITORE ZOOM

Planet S.r.l. è rivenditore Zoom ufficiale. La nostra azienda sceglie di diventare rivenditore Zoom  quando la piattaforma è ancora poco conosciuta sul mercato, impiegando il proprio team di tecnici che la valutano come la miglior soluzione.   Leggendo…

PLANET, ZOOM RESELLER

Zoom è un servizio di videoconferenza cloud based che dà la possibilità di organizzare riunioni, webinar e conferenze in alta definizione da remoto aumentando notevolmente il livello di partecipazione, discussione e collaborazione delle persone…

EVENTI IN STREAMING: PERCHE’ ORGANIZZARLI E COME GESTIRLI

Gli eventi in streaming professionali sono uno strumento davvero potente. Consentono di coinvolgere un pubblico molto vasto a livello globale, permettono di contenere i costi e non da meno sono fruibili da diverse tipologie di dispositivi. Gli…

STREAMING PLATFORM: WHAT IS IT AND HOW DOES IT WORK

  Today we will speak about the Streaming Platform, because today, more than ever, we hear about streaming and we use this tool on  a daily basis, perhaps without being aware of it. At first it seems unlikely, but when you think this…